EnglishFrenchGermanItalian

Pavimento Laminato Vinilico

Illumina la tua casa con lo stile e il calore tipici dei pavimenti in vinile. Scegli tra una vasta gamma di pavimenti vinilici, adatti a tutte le esigenze e necessità. Hanno uno strato superiore protettivo che assicura che il tuo pavimento sarà perfetto per gli anni a venire.

I motivi per scegliere un pavimento Vinilico

Tutti i pavimenti in vinile Quick-Step hanno uno strato superiore protettivo per resistere all’acqua, ai graffi e alle macchie. Grazie a questa protezione il tuo terreno rimarrà sempre bello come il primo giorno.

Camminare su un pavimento in vinile Quick-Step è un’esperienza piacevole sotto ogni punto di vista: il loro paesaggio naturale attrae l’occhio, trasmette una sensazione di morbidezza e calore, senza contare che le loro qualità acustiche eliminano tutto il rumore generato dai tacchi, stivaletti, scarpe da ginnastica o passi del tuo animale domestico.

Stai rinnovando? I pavimenti in vinile Quick-Step sono molto sottili e facili da installare (grazie al nostro sistema brevettato Uniclic Multifit Latching). Con l’aggiunta di vinile rigido, ora c’è un vinile per tutti i tipi di media (di livello, irregolare o molto irregolare).

Lo strato superiore impermeabile del tuo pavimento in vinile presenta la nostra rivoluzionaria tecnologia Stain Guard. Questa tecnologia all’avanguardia mantiene il pavimento impeccabile e non lascia spazio alla sporcizia, nemmeno ai segni di sfregamento.
 
I pavimenti in vinile sono dotati anche della tecnologia Scratch Guard: questa tecnologia innovativa protegge il tuo nuovo pavimento dai graffi meglio di qualsiasi altro prodotto simile attualmente disponibile sul mercato.
Questa tecnologia idrorepellente combinata con il sistema di chiusura Uniclic brevettato impedisce all’acqua di danneggiare il pavimento. I vinili Quick Step non solo sono facili da pulire, ma anche adatti a qualsiasi stanza della casa: dal soggiorno al bagno, attraverso la cucina.